| |

Group: wildcatsPosts: 3394 Location: Starbucks {con PN, i Jonas e Demi u.ù} Status:  | |
| - Prima impressione 7.5/10: Primo impatto buono, anche se la skin non mi convince e anche la struttura della tabella in fondo al forum. Nonostante questo buona grafica. - Ordine 7/10: La tabella in Home mi piace, mentre quella in fondo al forum non tanto. Penso che si potrebbe spostare il banner dei motori di ricerca in fondo ai Credits e a sua volta spostare le Affiliazioni nell’ex box che conteneva i blog e i Gemellaggi nelle Affiliazioni. Sezioni a posto, anche se sposterei le Valutazioni in “THE CREATIONS” (: - Grafica 8/10: La grafica è bella, ma penso che lo sfondo e la scelta della skin non coincidano molto con il logo, le targhette, eccetera. Ovviamente, questo è un gusto personale (: - Utenti e staff 8/10: Lo staff è presente e aggiorna spesso il forum e dalla posizione in classifica si intuisce che è comunque frequentato. Vi consiglio comunque di fare ancora molto spam e affilarvi con forum con una buona posizione in classifica, in modo da crescere sempre di più ;D - Giudizio Finale 30.5/40: Questo è il punteggio finale!! Mi complimento con lo staff per il forum ben organizzato e aggiornato! (: Potete trovare i banner qui. ♥ 05.10.2008 ~ 06.11.2009 Turn right into my arms Turn right, you won't be alone You might fall off this track sometimes Hope to see you on the finish line Thank you, Jonas Brothers

|
| | |